Luned' 11 Novembre un velivolo Envoy Embraer ERJ-145, immatricolato N619AE, volo AA-4125 da Greensboro,NC a Chicago O'Hare,IL (USA) con 38 passeggeri e tre membri di equipaggio, dopo l'atterraggio sulla pista 10L, alle ore 07:40 locali, dopo la toccata ed essere slittato (skidded) fuoripista lateralmente, a circa 1630 metri oltre lo stesso fine pista. Il velivolo si è fermato in prossimità della via di rullaggio N1, dove non passavano e/o stazionavano altri aeromobili.
Il semicarrello di destra dell'Embraer si è disarticolato-staccato nel corso della dinamica al suolo, prima di arrestarsi sul terreno circostante. Le condizioni meteo riportate avevano segnalato “braking action was poor” ovvero frenata povera. Un situazione critica associata al manto ghiacciato della pista. Gli occupanti del bimotore hanno potuto essere evacuati senza alcuna conseguenza.
La configurazione layout del sedime aeroportuale, senza terminal e/o parcheggi di aeromobili e altre edificazioni lungo il percorso emergenziale del velivolo, hanno garantito l'assoluta incolumità a passeggeri ed equipaggio.